sabato 31 marzo 2007

Terra chiama Shyboy...  


...e Shy risponde...eccomi qui, dopo un'altra intensa settimana di lavoro...non che le altre siano state da meno...lunedì è arrivata una nuova praticante...una ragazza di 31 anni che inizia ora il praticantato, dopo aver fatto per sette anni un lavoro di gran lunga diverso da quello del commercialista...comunque vedremo in questi mesi se riuscirà a "sopravvivere"...
...lo shiatsu continua, anche se a prevalere è sempre, ormai, la biodanza...ogni martedì sera scopro qualcosa di nuovo di me che prima non avevo visto...o che non volevo vedere...o che non si lasciava vedere...ed è bellissimo come, da piccolissime cose, ci si accorga dei cambiamenti che ci coinvolgono...martedì sera, poi, dopo la sessione di biodanza abbiamo fatto una mini festa per una delle ragazze che la settimana scorsa si è laureata...e così tra una cosa e l'altra son tornato a casa all'una e mezza abbondante...e il bello è che il giorno dopo non avevo sonno, anche se una mezza coma è arrivata il giovedì mattina...
...ieri sera ho fatto serata da casalingo...pioveva alla grande e i miei amici, per un motivo o per l'altro, erano già impegnati...così mi son messo a suonare...ora sto studiando due cose un po' diverse l'una dall'altra: il mitico Volo del calabrone, di Korsakov, e poi Scarified, di Paul Gilbert (il super chitarrista dei Mr. Big e dei Racer X). Se cliccate qui trovate una versione live molto strana di quest'ultima canzone. Lui è matto!!!
Bene...ora vi saluto perchè tra poco vado al cinema a vedere Bordertown...ho alcune perplessità sulla Lopez, ma ogni tanto ci si deve adeguare alle scelte del gruppo.
Mi sa che ci sentiremo direttamente sabato prossimo perchè domani è il grande giorno e poi riparte subito la settimana.
Un abbraccio

2 commenti:

  1. Il film con la lopez come era? O_o'
    Buon uovo di cioccolata!

    RispondiElimina
  2. Ciao Tekki! Che bello sentirti!!!
    Il film con la Lopez era meno peggio di quanto temessi...fortunatamente si dà più spazio alla problematica che affronta il film piuttosto che ad una potenziale storia d'amore della protagonista...tutto sommato un bel film, anche se comunque - per quasi tutti - tranquillamente noleggiabile :-)

    Buona pasqua anche a te

    Un abbraccio

    RispondiElimina