venerdì 9 febbraio 2007

E se non è Vodafone...  

...è TIM...eh eh...gira e rigira sempre lì si finisce...l'altro giorno leggo l'annuncio in internet...mando il curriculum...ieri mi chiamano per un colloquio stamattina...arrivo alle 9.30 (ora del colloquio)...la tipa mi apre la porta: non l'hanno avvisata che la selezione era stata spostata alle 10.00? (se sono qua è ovvio che non mi hanno avvisato).
Compilo la solita maledettissima scheda...alle 10.00 arrivano gli altri candidati...sono in due....la selezione consisteva nella propria presentazione e nella compilazione di un test simile a quello fatto per Vodafone, ma molto molto più semplice...i risultati li sapremo lunedì...

il lavoro:
- operatore call center per Tim, sezione Corporate
- orari dalle 8 alle 20
- corso di tre settimane (pagato)
- eventuale contratto a fine corso di 6 mesi più eventuali rinnovi
- circa 900 euro al mese

Per ora non mi illudo di niente, dato che anche con Vodafone avevo avuto l'impressione che fossero seri, poi è successo quello che è successo...vedremo...

1 commento:

  1. sai cosa c'è di bello in tim? che fanno i contratti lunghi... in vodafone li fanno brevi brevi, in tim li fanno di 6 mesi in 6 mesi, il che è buono.
    sai cosa c'è di brutto in tim? che non hai la posta elettronica e internet e l'ambiente non è un gran che... tirando le somme, meglio vodafone. mi spiace che tu non abbia iniziato li ma in ogni caso, in bocca al lupo per la tim ;)
    Sadie

    RispondiElimina